ParchilazioParchilazio
12 Dicembre 2022

La Riserva Lago di Vico alla cerimonia di consegna delle benemerenze CONI-CIP


Sabato 10 Dicembre si è tenuta a Caprarola, presso le Scuderie Farnese, la cerimonia di consegna di numerosi riconoscimenti al merito sportivo.
Organizzata dal CONI - Comitato Regionale Lazio e dal CIP - Comitato Italiano Paralimpico, ha visto la partecipazione di numerosi protagonisti dello Sport provinciale.
Anche la Riserva ha voluto essere presente alla cerimonia, e per questo ringraziamo l'organizzatore Ugo Baldi, scegliendo di premiare con una targa la società Green Promotion di Caprarola. La società gestisce il Camping Natura all'interno della Riserva naturale e, dopo la pandemia, ha collaborato con l'Ente nell'organizzazione di numerosi eventi a carattere sportivo, ludico ed educativo, ma soprattutto inclusivo, destinati ai più giovani. Ha ritirato il premio, consegnatogli dall'Ambasciatore del Parco Armando Di Marino, il responsabile operativo della società, Roberto Giardini. Il riconoscimento è stato fortemente voluto dal Presidente dell'Ente, Daniela Boltrini, per l'impegno profuso dagli operatori della società nelle attività organizzate dalla Riserva grazie ai fondi della Regione Lazio destinati a donare un sorriso ai più giovani, tra coloro che maggiormente hanno sofferto il periodo pandemico.

La mappa di Parchilazio.it

Cerca nella mappa