ParchilazioParchilazio
6 Agosto 2023

MANTRA E SUONI SACRI DALL’HIMALAYA per il Concerto del Mattino nella Riserva Lago di Vico

Un concerto spirituale per la Pace, l'Armonia Interiore e il Benessere

Domenica 6 Agosto, la prima domenica del mese, è il giorno che la Riserva dedica alla musica, ormai da anni.

Un appuntamento consolidato e apprezzato dal pubblico che dimostra sempre il suo gradimento per queste iniziative organizzate nella natura.
Il Concerto del Mattino questa volta assume i colori dell'alba e le tonalità della serenità grazie alla musica di Thea Crudi, artista affermata a livello internazionale, accompagnata alle percussioni da Marco Roveti.

Secondo l'Artista "il concerto spirituale con i Mantra dell’Himalaya è una vera e propria astronave sonora, che invita gli ascoltatori a intraprendere un viaggio spirituale in sé stessi di profonda catarsi e di apertura a dimensioni e percezioni multidimensionali della vita.
Attraverso la sua voce, Thea guida l’ascoltatore in un portale dimensionale tra il visibile e l’invisibile, accompagnandosi con l’harmonium indiano, le campane tibetane, e gli strumenti della tradizione orientale".

INFORMAZIONI

PARTECIPAZIONE GRATUITA

Maggiori dettagli possono essere richiesti per e-mail alla casella viviiparchi@riservavico.it o ai numeri 338-4914088 e 338-4967293 (ore ufficio).

Appuntamento ore 6.00 in località Casaletto, al fontanile Longinotti, presso la Società Agricola Vico, a Ronciglione, SP87 km 2.00 (a circa 2 km dal semaforo sulla SR 2 Cassia in direzione Lago di Vico). Qui per raggiungere il luogo con GoogleStreetView 

ATTENZIONE: il concerto inizia alle ore 6.30 e, essendo organizzato in un'area privata ed essendo a carattere meditativo ed immersivo, richiediamo di essere sul posto almeno mezz'ora prima per evitare spiacevoli motivi di disturbo dei presenti.
SONO VIVAMENTE CONSIGLIATI UNA SDRAIETTA O UN TELO PER SEDERSI E RILASSARSI

PRENOTAZIONE NON NECESSARIA

La mappa di Parchilazio.it

Cerca nella mappa