ParchilazioParchilazio
1 Settembre 2021

AVVISO - Attacco hacker: indirizzi PEC per eventuali comunicazioni inviate da venerdì 30 luglio 2021 al Parco Ausoni

L'attacco hacker al CED (Centro Elaborazione Dati) della Regione Lazio, avvenuto nei giorni scorsi e ancora in corso, sta provocando alcune criticità nello svolgimento delle attività amministrative anche per quanto riguarda le strutture regionali distaccate, quali l'Ente Parco regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi.

AVVISO

L'attacco hacker al CED (Centro Elaborazione Dati) della Regione Lazio, avvenuto nei giorni scorsi e ancora in corso, sta provocando alcune criticità nello svolgimento delle attività amministrative anche per quanto riguarda le strutture regionali distaccate, quali l’Ente Parco regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi.

Al momento il sistema regionale centrale è in modalità useless per approntare tutte le difese necessarie ad evitare il propagarsi del virus introdotto con l’attacco. Allo stesso tempo gli esperti stanno lavorando per ripristinare le piattaforme informatiche.

Nel rassicurare che nessuna interruzione hanno subito le attività che l’Ente svolge in autonomia e che il nostro impegno continua ad essere massimo e sempre teso a limitare il più possibile i disagi per i cittadini, si rende noto che, fino a nuova comunicazione, sarà possibile comunicare con l’Ente Parco esclusivamente tramite i seguenti contatti PEC:
-  parcomontiausoni@regione.lazio.legalmail.it

-  guardiaparcoausoni@regione.lazio.legalmail.it

Scusandoci, infine, per eventuali disagi, si chiede di rispedire, ai suddetti indirizzi PEC, eventuali comunicazioni inviate da venerdì 30 luglio 2021.

Fondi (LT), 05 agosto 2021

Il DIRETTORE
Dott. Lucio De Filippis

La mappa di Parchilazio.it

Cerca nella mappa