ParchilazioParchilazio
18 Giugno 2015

Corso di formazione per coadiutori nelle attività di controllo numerico del cinghiale nella Riserva Naturale Regionale Lago di Vico.

    Il "Corso di formazione per coadiutori nelle attività di controllo numerico del cinghiale nella Riserva Naturale Regionale Lago di Vico" avrà inizio (sia per la Sezione catture che per la Sezione abbattimenti) giovedì 25 giugno alle 17,00 e si terrà presso il Palazzo della Cultura in Via della Repubblica snc a Caprarola (VT).

    Le lezioni si articoleranno in 8 moduli di circa 3 ore in aula e una esercitazione di campo e si svolgeranno nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17.00 alle 20.00. Il calendario delle lezioni verrà comunicato il giorno di avvio del corso.

    All'inizio del corso gli ammessi dovranno consegnare copia della ricevuta di bonifico bancario di 50,00 €, quale rimborso spese esami e materiale didattico, effettuato su iban bancario: IT53 B060 6572 9701 0000 0046 063.

    Nella causale, oltre al nominativo, va specificato il corso di formazione per il quale si è stati ammessi.

    Qualora il candidato sia stato ammesso ad entrambe le sezioni, la quota da versare è di 70 euro e nella causale andranno indicate tutte e due le sezioni.

    Il mancato versamento della quota determina la decadenza del diritto di partecipare al corso.

    La mappa di Parchilazio.it

    Cerca nella mappa