Riserva Lago di Vico: chiusura uffici e accesso al pubblico

Riserva Lago di Vico: chiusura uffici e accesso al pubblico

31 AGO 2020

di Riserva Naturale Regionale Lago di Vico

Ricordiamo che in attuazione del D.L. n. 6 del 22/02/2020 che impone alle pubbliche amministrazioni di adottare misure di contenimento al fine di prevenire la diffusione del virus, l'Ente ha adottato misure volte a tutelare la salute degli utenti garantendo il mantenimento della capacità operativa.

A questo scopo, e per ridurre il rischio di malattia e collocamento in quarantena obbligatoria dei dipendenti, è sospeso, fino alla revoca della presente disposizione, l’accesso del pubblico agli uffici dell’Ente.

La presentazione di istanze dovrà avvenire preferibilmente con modalità online. Qualora fosse necessario il rilascio di atti o documenti in forma cartacea, nonché la presentazione di istanze cartacee, ciò avverrà esclusivamente dietro appuntamento e secondo le modalità di volta in volta comunicate dagli competenti uffici.

ATTENZIONE:
Chi prende appuntamento potrà accedere agli uffici solo dopo aver indossato la mascherina, igienizzato le mani e rilevata la temperatura corporea e relativa annotazione dell’accesso agli uffici.
La sospensione delle attività di ricevimento del pubblico è stabilita sia nella sede amministrativa situata a Caprarola, in SP1 Cassia Cimina al km 12 che presso il LabTer sito nel Palazzo della Cultura in via Guido Bonafede 2 nel comune di Caprarola.
Tale sospensione si protrarrà fino a revoca in accordo con quanto verrà indicato di seguito dalle autorità competenti.

L’Ente continua a fornire, nei limiti dettati dalle circostanze e avvalendosi di modalità telematiche ove possibile, i servizi al pubblico della sede amministrativa, in particolare delle strutture preposte al ricevimento dell'utenza quali il protocollo e gli uffici tecnici.

Tutte le attività istituzionali dell'Ente restano attive, incluse quelle del CRAS - Centro Recupero Animali Selvatici, pertanto è possibile contattarci ai seguenti riferimenti:

Telefoni: 0761 752048 - 752282

Numero cellulare del Servizio Guardiaparco: 338 8662818

Indirizzi di posta elettronica

per informazioni di carattere amministrativo, in particolare nulla osta e autorizzazioni: amministrativo@riservavico.it
per informazioni di carattere generale sul territorio, sulle sue risorse e sulle attività dell'Ente: info@riservavico.it

Posta Elettronica Certificata: monticimini@pec.it