Apertura delle candidature per il Servizio Civile Universale 2024-2025 nel suggestivo scenario del Parco Naturale dei Monti Aurunci.
Con ben 23 posti disponibili nel progetto "VIVERE I PARCHI: NATURA, BENESSERE, SOCIALITA'", vi invitiamo a essere parte attiva nella conservazione della biodiversità e nella promozione del benessere nella nostra comunità.
Il Parco Naturale dei Monti Aurunci annuncia l'apertura del bando per la selezione di operatori volontari per il Servizio Civile Universale 2024-2025. Un'opportunità unica di contribuire attivamente alla conservazione della nostra straordinaria biodiversità e promuovere il benessere nella comunità.
Scadenza per la presentazione delle domande: 15 febbraio 2024 alle ore 14.00 Con ben 23 posti disponibili all'interno del nostro Parco, il progetto "VIVERE I PARCHI: NATURA, BENESSERE, SOCIALITA'" vi offre la possibilità di immergervi completamente in un'esperienza che unisce il rispetto per l'ambiente e la promozione di uno stile di vita sano e sociale.
Per partecipare, seguite questi semplici passi:
Per coloro che risiedono all'estero o sono cittadini dell'Unione europea, la procedura è altrettanto accessibile con apposite credenziali da richiedere seguendo le indicazioni sulla home page della piattaforma DOL. Assistenza e Informazioni: Per assistenza nella compilazione della domanda, non esitate a contattare gli uffici dell’Ente Parco Naturale dei Monti Aurunci dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 12.30 (martedì anche dalle 15.00 alle 16.00) al numero 338 491 5679.
Non lasciatevi sfuggire questa straordinaria occasione di contribuire al benessere della nostra comunità e alla salvaguardia del nostro prezioso patrimonio naturale.
Unisciti a noi nel rendere il Parco Naturale dei Monti Aurunci un luogo ancora più speciale!
Restiamo a disposizione per ulteriori dettagli e vi auguriamo buona fortuna per la vostra candidatura!