ParchilazioParchilazio
21 Giugno 2010

Giorniverdi - Infiorata del Sacro Cuore - Parco Naturale Regionale Monti Lucretili

La Pro-loco organizza l'infiorata del Sacro Cuore ed il Concorso Nazionale delle Infiorate, diventato ormai un appuntamento di richiamo Nazionale in contemporanea con la notte bianca.

La sera del 25 gli infioratori cominciano il loro lavoro che andrà avanti tutta la notte accompagnati da musicisti, artisti di strada e un gruppo di percussionisti e danzatori del Ghana che terrà anche un workshop (notte bianca).

Sabato 26 gli infioratori continueranno il loro lavoro che terminerà nel pomeriggio per la premiazione delle opere floreali migliori e a seguire spettacolo musicale.

Domenica 27 verso le 20.00 lungo il corso del paese la tradizionale processione dedicata al Sacro Cuore attraverserà i tappeti floreali realizzati.

Ora e luogo dell'appuntamento sul posto: dalle ore 20.00 di venerdì 25 a Poggio Moiano

Accessibilità: bambini si, passeggini si, disabili motori si

Informazioni e prenotazioni: Giuseppina Lodovisi 349/0638570 – Pro loco 329/6262026 (anche per chi volesse pernottare nei giorni della manifestazione)

La mappa di Parchilazio.it

Cerca nella mappa