Con riferimento all’Avviso (rif Determinazione Dirigenziale n. 161 del 26/05/2023), finalizzato a stimolare le realtà associazionistiche così come altri soggetti, ad avanzare proposte per un programma di eventi e attività da realizzare nei Comuni delle aree protette gestite dall’Ente Parco, vale a dire Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi, Riserva Naturale Regionale Città di Fregellæ, Fabrateria Nova e Lago di S. Giovanni Incarico e Riserva Naturale Regionale Lago di Canterno;
si comunica che relativamente alla definizione del calendario degli eventi estivi 2023 la Regione Lazio mette a disposizione delle singole Aree Protette ulteriori piccole risorse finanziarie per realizzare laboratori, escursioni, eventi di educazione ambientale e altre iniziative.
Pertanto è riaperto il termine di scadenza di presentazione delle domande, relativo all’Avviso Pubblico “VIVI NEL PARCO L’ESTATE 2023”, al giorno 12 luglio 2023 ore 24:00, nel rispetto delle modalità già indicate nel suddetto Avviso.
Le suddette proposte saranno visionate dagli Uffici dell’Area Tutela e Promozione del Territorio, ZPS, SIC, Fruizione e Comunicazione ed inviate alla Direzione Ambiente della Regione Lazio per opportuna valutazione, anche e soprattutto in considerazione della disponibilità di risorse finanziarie.
Per qualsiasi ulteriore chiarimento o informazione è possibile contattare l’Ente Parco all’indirizzo e-mail areapromozione.parcoausoni@regione.lazio.it.
Il Responsabile del procedimento è il funzionario Paolo Piccirilli (ppiccirilli@regione.lazio.it); collaboratrici del Responsabile del procedimento: Gabriella Tiribelli (gtiribelli@regione.lazio.it; mob. 338 4966654) e Serina Stamegna (sestamegna@regione.lazio.it; mob. 338 4966864).
Il Direttore
Dott. Lucio De Filippis
Allegati:
determinazione n. 231 del 07/07/2023
allegato “Domanda di partecipazione
avviso pubblico prot. n. 0002726.U.26-05-2022