ParchilazioParchilazio
15 Febbraio 2012

Nazzanoartedelriciclo 2012

Anche quest'anno il Comune di Nazzano organizza un evento-concorso con l'intento d'incentivare, anche attraverso un premio in denaro, il lavoro di quegli artisti, sempre più numerosi, che nel realizzare le loro opere pongono attenzione alle potenzialità insite nei materiali da riciclo, in particolare in questa edizione, ai contenitori di plastica per le acque minerali.

L'Evento denominato nazzanoartedelriciclo2012, che si svolgerà durante la penultima settimana di maggio 2012, sarà patrocinato e finanziato dalla Provincia di Roma in quanto vincitore del bando "Provincia a Tutto Tondo".

La scelta delle sei opere, che verranno poi realizzate dal vivo durante il periodo di cui sopra all'interno del Centro Storico, sarà affidata ad una Giuria, composta da n.5 esperti del settore, che avrà il compito di selezionare i progetti pervenuti.

Con la speranza che l'iniziativa riscuota il massimo consenso, stimolando la vostra creatività, si augura buona fortuna e buon lavoro a tutti.

La mappa di Parchilazio.it

Cerca nella mappa