Con riferimento all’Avviso (rif Determinazione Dirigenziale n. 205 del 07.06.2024), finalizzato a stimolare le realtà associazionistiche così come altri soggetti, ad avanzare proposte per un programma di eventi e attività da realizzare nei Comuni delle aree protette gestite dall’Ente Parco, vale a dire Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi, Riserva Naturale Regionale Città di Fregellæ, Fabrateria Nova e Lago di S. Giovanni Incarico e a Riserva Naturale Regionale Lago di Canterno; e prendendo atto delle numerose richieste di informazioni pervenute da parte dei soggetti interessati; ritenuto opportuno e necessario ampliare i termini per la presentazione delle proposte e dei progetti al fine di favorire una sempre maggiore partecipazione;
si comunica che il termine di scadenza di presentazione delle domande, relativo all’Avviso Pubblico “VIVI NEL PARCO L'ESTATE 2024”, viene prorogato al giorno 19 giugno 2024ore 24:00, nel rispetto delle modalità già indicate nel suddetto Avviso.
Per qualsiasi ulteriore chiarimento o informazione relativi al presente Avviso è possibile contattare l’Ente Parco agli indirizzi:
Gabriella Tiribelli (gtiribelli@regione.lazio.it - mob. 338 4966654);
Serina Stamegna (sestamegna@regione.lazio.it - mob. 338 4966864).
Il Responsabile del procedimento amministrativo è il funzionario Paolo Piccirilli (ppiccirilli@regione.lazio.it)