#ViviParchideLazio a Posta Fibreno
Appuntamenti dal 31 luglio al 2 agosto

#ViviParchideLazio a Posta Fibreno
Appuntamenti dal 31 luglio al 2 agosto

31 LUG 2020

di Riserva Naturale Regionale Lago di Posta Fibreno

Per tornare a vivere la natura e i suoi benefici, in piena sicurezza e nel rispetto delle regole anticovid, la Riserva Naturale lago di Posta Fibreno presenta alle famiglie, agli anziani e ai bambini, una vasta gamma di opportunità con bellissime esperienze adatte a tutti.
Venerdí 31 luglio saranno coinvolti i bambini in una particolare esperienza che li vedrà impegnati con “La scatola misteriosa” dei Guardiaparco.
Sabato 1 agosto ci aspetta la “Ludoteca verde” dell’Associazione Kamaleonte: Nani, Hobbit ed Elfi collaboreranno per superare prove avventurose e recuperare gli elementi della natura.
Domenica 2 agosto doppio appuntamento con l’Associazione Kamaleonte: In mattinata, intere famiglie potranno cimentarsi nel “ Geocaching exploring” esplorando i luoghi della Riserva mediante l’uso di Gps forniti loro; nel pomeriggio tornerà la “Ludoteca verde” per i bambini.
Le nostre attività sono tutte gratuite ma il numero dei partecipanti è limitato... affrettatevi ad effettuare la prenotazione ai numeri indicati nelle locandine di riferimento....e buon divertimento!