
Appuntamento con gli incontri teorici a Villa Barattolo


Al via dal 22 settembre la nuova edizione del corso di Fotografia della Natura, promosso dal Parco dei Castelli Romani e inserito nel programma regionale “Vivi I Parchi del Lazio”. Cinque incontri in aula e un'uscita sul campo guidati dall'esperto fotografo naturalista Marco Branchi.
Il corso è totalmente gratuito, a numero chiuso e aperto a tutti: non servono competenze di base né attrezzatura professionale. Per il rilascio dell’attestato è richiesta la presenza a tutti gli incontri.
Le lezioni teoriche si terranno martedì 22 e 29 settembre; 6,13 e 27 ottobre a Villa Barattolo, sede del Parco dei Castelli Romani (via Cesare Battisti, 5 – Rocca di Papa) dalle ore 17.30 alle 19.30. L’uscita si svolgerà sabato 31 ottobre (mattina) presso il Bosco del Cerquone.
Per informazioni e prenotazioni invia un’e-mail a:
eventiparcocastelliromani@gmail.com specificando nome, cognome e numero di telefono.