ParchilazioParchilazio
10 Marzo 2020

Comunicazioni organizzative sull’epidemia da Coronavirus

Comunicazioni organizzative sull’epidemia da Coronavirus da parte del Direttore della Direzione Capitale naturale, parchi e aree protette della Regione Lazio

Cari colleghi,

innanzitutto voglio invitare tutti a mantenere la calma. Attraversiamo un periodo delicato e certamente un po’ complicato, ma come sempre ce la faremo.

Per quello che riguarda i comportamenti da adottare, raccomando a tutti il rigoroso rispetto di tutte le disposizioni nazionali e regionali in materia.
Sulle specifiche indicazioni per il personale (smart working, ecc.) rinvio alle circolari già emanate o che saranno emanate dal Direttore Bacci. A tale proposito è opportuno chiarire che il comunicato di ieri, 8 marzo, sulla chiusura temporanea delle sedi regionali di Roma e le relative disposizioni sullo smart working riguardano esclusivamente le sedi indicate nello stesso comunicato e il personale in servizio presso queste ultime. Non, quindi, le sedi delle aree protette.
Sarà comunque mia cura aggiornarvi in caso di nuove indicazioni.
Prego tutti i direttori di contattarmi nel caso di accertata positività al Coronavirus di qualche collega o di altre persone che hanno frequentato gli uffici dell’area protetta, in modo da condividere il da farsi.
Per qualsiasi richiesta di informazioni o di chiarimenti, sia io sia il personale della segreteria della direzione siamo ovviamente a vostra disposizione.

Buon lavoro.

Vito Consoli

La mappa di Parchilazio.it

Cerca nella mappa