
In attesa di ricevere la formale istituzione del Monumento Naturale del Fosso della Cecchignola
è con gioia che La invitiamo a partecipare alla nona edizione di "Tutti giù nel fosso" che si terrà mercoledì 1 maggio.
Si comincerà con il trekking nel Fosso della Cecchignola: appuntamento alle ore 10 a Fonte Meravigliosa, al prato del belvedere davanti a via Ugo Inchiostri (lato scuola elementare).
Durante il trekking vi guideremo alla scoperta della Collinetta Libera che è stata recentemente bonificata da ARBC.
Dalle ore 12, sempre presso il prato del belvedere, ci sarà la possibilità di acquistare fave, pecorino, pasta e fagioli, vino, dolci e caffè presso lo stand gastronomico.
Dalle ore 15 (sempre al prato del belvedere) ci sarà l'intrattenimento per grandi e piccini con uno spettacolo teatrale e di magia.
A seguire concerto ed infine saluteremo il sole con lo yoga al tramonto!
Coord. Agro Romano Bene Comune
fb: Agro Romano Bene Comune