#ViviParchideLazio a Posta Fibreno

#ViviParchideLazio a Posta Fibreno

dal 08 agosto 2020 al 13 settembre 2020

Vivi i parchi del Lazio nella Riserva del lago di Posta Fibreno

Gli eventi in programma sono numerosi e di grande interesse ma hanno uno scopo primario che è quello di coinvolgere i bambini, le famiglie e gli anziani che in questo momento storico hanno subito gli effetti di una chiusura senza precedenti. Con l’auspicio di tornare alla normalità quanto prima, riconquistiamo la nostra socialità e il nostro amore per la vita e per la natura, pur restando rispettosi delle regole e degli altri. La locandina generale riporta tutti gli eventi programmati con informazioni e numeri utili. Ricordando che le attività sono gratuite ed il numero dei partecipanti è limitato, vi invitiamo a scaricare la locandina e a scegliere l’evento che più vi piace.

Per questa settimana vi segnaliamo:

Venerdì 4 settembre Cataldo Nalli invita tutti i bambini dai 6 ai 12 anni in “UN  MONDO A FORMA DI STORIA”. Si tratta di un percorso di lettura animata in cui, il sapiente utilizzo della voce, della dizione, delle giuste pause, coinvolgerà i bambini e li arricchirà emozionalmente ed intellettualmente.
Per informazioni e prenotazioni chiamare: 3335727137 (Cataldo Nalli)

Sabato 5 settembre sarà Valentina Muscedere a guidare i bambini dai 6 agli 11 anni in un laboratorio di scrittura molto particolare in cui saranno realizzati testi informativo-oggettivi e descrittivo-soggettivi traendo spunti dalla natura.
Per informazioni e prenotazioni chiamare: 3464083281 (Valentina Muscedere)

Domenica 6 settembre la Cooperativa “VERDEBLU” ci invita a scoprire “L’ISOLA CHE NON C’E’ TRA STORIA E LEGGENDA”. Bambini e famiglie saranno accompagnati, tra gioco e riflessione, in una passeggiata di interpretazione ambientale per scoprire l’Isola Galleggiante e le sue caratteristiche.
Per informazioni e prenotazioni chiamare: 3472943629 (Verdeblu)

Scarica la locandina