Suoni di-vini alla Casa del Mare

Suoni di-vini alla Casa del Mare

il 02 agosto 2020

Domenica 2 agosto primo appuntamento della rassegna Vivi i parchi de Lazio - Suoni “di-vini” tra le radici della nostra regione presso la Casa del Mare di Ostia - Casa del Parco dell'Area Marina Protetta delle Secche di Tor Paterno.

La serata si aprirà alle ore 19 con il talk "Racconti di vino", sotto la guida del giornalista RAI Gianluca Semprini. Tra gli ospiti l'assessore Enrica Onorati, il presidente di RomaNatura Maurizio Gubbiotti e la presidente di AIS Lazio - Associazione Italiana Sommelier Lazio, Angelica Mosetti con la delegata di Ais delegazione Fiumicino-Ostia Ilaria de Donato. 

A seguire un magnifico concerto degli artisti Juan Carlos Albelo Zamora (violino) e Paolo Iurich (piano), che ci emozioneranno con le "Sonorità di Cuba... e non Solo": una selezione delle più belle melodie direttamente dall'isola di Cuba.
Per il rispetto della sicurezza imposta dalle norme anticovid è obbligatoria la prenotazione. L'evento sarà a numero chiuso e riservato ad un massimo di 60 persone. Prenotazione obbligatoria clicca qui

Tutti i presenti dovranno registrarsi e rilasciare online l'autocertificazione richiesta. Per ragioni di sicurezza non sarà servito cibo ma sarà possibile acquistare autonomamente qualcosa presso un "food truck" nelle immediate vicinanze dell'ingresso della struttura ospitante oppure presso gelateria e bar nell'adiacente Borgo dei Pescatori.