
Affidamento dei locali del Rifugio Forestale del Monte Artemisio
Il Parco regionale dei Castelli Romani con decreto del commissario straordinario n. 28 del 23/07/2025, e con determinazione n. 169 del 28/07/2025, ha avviato la procedura di assegnazione, tramite avviso pubblico di gara, dell’immobile denominato “Rifugio Forestale del Monte Artemisio”, situato nel comune di Velletri (RM).
L’avviso è rivolto a singole Associazioni, Associazioni temporanee d’impresa e Associazioni temporanee di scopo (ATI/ATS), e prevede l’affidamento in comodato d’uso modale o a titolo oneroso, fino al 30 giugno del 2030, dei locali del ‘Rifugio Forestale’, per lo svolgimento di attività culturali, ludico-didattiche, ricreative e di ristoro, con la finalità di promuovere e valorizzare l’area naturale protetta.
Per partecipare è necessario leggere attentamente i criteri e le modalità descritti nell’avviso allegato. La domanda allegata, insieme a tutta la documentazione richiesta dovrà pervenire al Parco dei Castelli Romani entro le ore 12.00 del 20/08/2025, mediante pec: parconaturalecastelliromani@pec.regione.lazio.it, per raccomandata del servizio postale, o consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Parco regionale dei Castelli Romani - Via Cesare Battisti n. 5 - 00040 Rocca di Papa (RM), nell'orario di apertura al pubblico, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.