
Sabato 19 gennaio dalle ore 9.00 alle 14.00 nell'area verde di pertinenza del Centro di Cultura Ecologica (Parco di Aguzzano, via Fermo Corni, snc ingresso a ccanto al campo di calcetto), si svolge il consueto Mercato Agricolo Biologico.
È possibile acquistare prodotti alimentari biologici certificati o in conversione al biologico (ortaggi, olio, formaggi e latticini di pecora, mucca e bufala, miele, legumi e cereali, prodotti da forno dolci e salati, salumi e carne di maiale, carne di bufala, marmellate, vino).
Il Mercato Bio di Aguzzano promuove l'incontro tra produttori, consumatori e territorio basate sui principi della filiera corta, del consumo critico e consapevole e dell'attenzione all'ambiente.