ParchilazioParchilazio
Dal 4 Settembre 2021 al 4 Settembre 2021

UNA GIORNATA SULLE RIVE DEL SANTA SUSANNA. «Ecosistema fluviale e pesca sportiva no kill». PLASTIC FREE, tutti insieme per l’ambiente.

Una giornata sul canale di Santa Susanna per conoscere l'ecosistema fluviale e la pesca no-kill.
Inoltre tutti insieme per l'ambiente puliamo la Riserva.

La Riserva Naturale dei Laghi Lungo e Ripasottile, nell’ambito del Programma Eventi Estate, il 4 settembre 2021 promuove una giornata, sulle rive del Canale di Santa Susanna, dedicata all’ecosistema fluviale compatibile con tecniche di pesca no kill a impatto zero sul patrimonio ittico. Micro e macro invertebrati imitati per la pesca sportiva. 

E ancora nella stessa giornata tutti insieme in RISERVA con Plastic Free, un’altra grande sfida per il bene dell’ambiente. Unitamente alle Associazioni di pesca Sportiva e con il patrocinio dei  Comuni di Colli Sul Velino e di Rivodutri, puliremo gli argini di fiumi e canali dell’Area Protetta.

L’attività, gratuita, è aperta a chiunque voglia condividere l’iniziativa.

I partecipanti dovranno essere in possesso del green pass e rispettare rigorosamente tutte le prescrizioni vigenti anti Covid-19.

Il raduno, per partecipare all’evento, è alle ore 9.00 presso la Trattoria Pizzeria Simone La Riserva dei Sapori, Via Ternana, 11 - Loc. Ponte Crispolti - Rivodutri (RI).

 CONTATTI

0746 200999 - 328 1690238

In allegato le locandine dell' evento

Per la giornata tutti insieme in RISERVA con Plastic Free è necessaria l'iscrizione online alla sezione eventi su  https://www.plasticfreeonlus.it/

La mappa di Parchilazio.it

Cerca nella mappa