ParchilazioParchilazio
Dal 6 Novembre 2025 al 9 Novembre 2025

La Regione Lazio partecipa a BioLife 2025

Da oltre vent'anni, la fiera dedicata allo stile di vita sostenibile e al consumo consapevole con l'obiettivo di promuovere valori come trasparenza, sostenibilità ed equità.

Anche quest'anno, la Regione Lazio partecipa, con i prodotti Natura in Campo certificati BIO, a Biolife 2025, uno fra gli eventi più importanti dedicati al biologico e allo stile di vita sostenibile: cibo bio, cosmesi naturale e abbigliamento green, una grande fiera per chi voglia mangiare, vestirsi e avere cura di sé scegliendo prodotti che non generano effetti dannosi sul pianeta e chi lo abita.

Da oltre vent’anni, infatti, Biolife a Bolzano è una fiera dedicata allo stile di vita sostenibile e al consumo consapevole, che si svolge in concomitanza con la Fiera d'Autunno.

Nello stand regionale, oltre alla postazione centrale della Direzione Programmazione economica, Fondi europei e Patrimonio naturale dedicata alla rete dei produttori che realizzano con passione le eccellenze agro-alimentari a marchio Natura in Campo del Lazio, saranno direttamente presenti sei aziende biologiche con i loro prodotti certificati:

  •  Az. Agricola Biosolidale, Montecelio Guidonia – (RM); Ortaggi (tra i quali oltre 100 varietà di peperoncino), sott’oli, creme di verdure, succhi di frutta, confetture e marmellate;
  •  Az. Agricola Brecciaroli, Roma: sott’oli, creme di verdure, confetture;
  •  Az. Agricola La Trusca, Farnese (VT): vino Biologico Lazio IGT;
  •  Az. Agricola Piergentili Giovanni - Nativa Bio, Corchiano (VT): nocciole, creme di nocciola spalmabili, crema di pistacchio spalmabile, pasta di nocciole, granella di nocciole e olio di nocciola.
  •  Az. Agricola Viti sul Lago, Gradoli (VT): olio EVO, fagioli del Purgatorio, barbatelle di Vite;
  •  Az. Agricola Vulcino, Canino (VT): asparagi, aglio nero, olio EVO, nocciole, mandorle, frutta di stagione, grano duro.

Link utili

La mappa di Parchilazio.it

Cerca nella mappa