ParchilazioParchilazio
17 Gennaio 2019

Aggiornamento delle pagine dedicate agli operatori

Il Parco offre spazi pubblicitari

Il Parco Regionale Valle del Treja ha una pagina internet, www.parchilazio.it/valledeltreja, nel portale che raggruppa i Parchi, le Riserve e i Monumenti Naturali della Regione Lazio e conta oltre 400.000 visite l’anno. Sono consultabili circa 3000 pagine inerenti tutti gli aspetti delle aree protette del Lazio. Con circa settanta comunicati stampa l’anno, il Parco si distingue per la qualificazione e il continuo aggiornamento della pagina all’interno del portale www.parchilazio.it.

Sono in continua fase di aggiornamento le sezioni che riguardano le strutture ricettive, la ristorazione, l’artigianato, i prodotti tipici locali e il tempo libero (vedi i menù Servizi, Uomo e Territorio e Prodotti Tipici sul sito www.parchilazio.it/valledeltreja).

Gli operatori che siano interessati a comparire negli elenchi consultabili nel sito del Parco possono fare una semplice segnalazione, fornendo i riferimenti (nominativo, attività, giorni o periodi di chiusura, indirizzo, telefono, mail, sito). Si sottolinea che la presenza in questi elenchi non ha costi per gli operatori. Il parco aggiornerà gli elenchi rendendoli consultabili a tutti, in maniera veloce e gratuita.

Per comparire in tali elenchi gli operatori devono svolgere le loro attività nel territorio del Treja, o nelle immediate vicinanze; essere in regola con le leggi vigenti e non avere contenziosi o conflitti con l’Ente.

Per contatti: uffici del Parco, tel. 0761 587617.

La mappa di Parchilazio.it

Cerca nella mappa