Erba del vicino a valle del Treja

Erba del vicino a valle del Treja

14 GEN 2020

di Direzione Capitale Naturale, Parchi e Aree Protette

Appuntamento con "L'erba del vicino", organizzato dalla Riserva naturale Lago di Vico per visitare le altre aree protette della Regione Lazio.

Domenica 26 gennaio andremo a conoscere il Parco valle del Treja. Visiteremo le suggestive Cascate di Monte Gelato per poi raggiungere in bus il paese di Mazzano, da dove ci avvieremo in escursione dentro il Parco verso il caratteristico borgo di Calcata. Sarà possibile mangiare ad un costo contenuto in una trattoria oppure consumare un pranzo al sacco, che sarà comunque a cura dei partecipanti. Prima di ripartire per Caprarola, dove dovremmo rientrare entro le 18,30, ci sarà tempo per visitare Calcata Vecchia.

La mattina si potrà salire sul bus turistico sia a Caprarola, da cui partiremo alle ore 9,00, che a Ronciglione, intorno alle ore 9,15. L'appuntamento a Caprarola è al parcheggio nei pressi del Palazzo della Cultura e a Ronciglione in via della Resistenza. Per partecipare è richiesto un contributo di 10 euro per le attività della Riserva Naturale Lago di Vico.

L'iscrizione si effettua inviando una e-mail di richiesta, contenente i propri dati anagrafici e un recapito telefonico, all'indirizzo labter@riservavico.it oppure telefonando al numero 329 3604039

Scarica la locandina