Feste delle meraviglie
al Castello di Santa Severa

Feste delle meraviglie
al Castello di Santa Severa

3 DIC 2019

Dopo il successo dello scorso anno che ha visto oltre 20.000 visitatori, torna la magia natalizia al Castello di Santa Severa con il Villaggio del Natale. Un’esperienza unica all’interno dell’antico maniero baciato dal mare con tantissime luci, installazioni, scenografie e addobbi natalizi. L’edizione di quest’anno, in programma dal 7 dicembre al 6 gennaio, si preannuncia ancora più ricca con gli allestimenti realizzati da Fondazione Caffeina, vincitrice del bando per il 2019. 

Il progetto “Feste delle meraviglie al Castello di Santa Severa” è promosso dalla Regione Lazio, con la supervisione organizzativa di LAZIOcrea, in collaborazione con il Comune di Santa Marinella, MiBACT e Coopculture. 

Per maggiori informazioni e vedere tutti gli appuntamenti clicca qui  

Inoltre il Castello di Santa Severa e la Riserva Naturale di Macchiatonda propongono tutte le domeniche dal 15 dicembre al 5 gennaio, un ciclo di visite tematiche con un’attività di Archeotrekking da Macchiatonda a Pyrgi fino al Castello di Santa Severa.

Scarica la locandina

Sabato 28 dicembre i guardiaparco della riserva di Macchiatonda organizzano il laboratorio "Un selfie a Macchiatonda" clicca qui per maggiori informazioni