Grande successo all'inaugurazione della mostra Whispers of light

Grande successo all'inaugurazione della mostra Whispers of light

9 SET 2019

di Direzione Capitale Naturale, Parchi e Aree Protette

Venerdì 6 settembre, è stato un bel pomeriggio, intenso di emozioni, affollato di persone, incontri, saluti, ringraziamenti, meraviglia, soddisfazione, chiacchiere, conoscenze, progetti, sogni… L’inaugurazione della mostra fotografica di Barbara Dall'Angelo  è stato un successo, ampiamente annunciato dalla qualità delle sue fotografie.
“Che ci vuole per fare scatti così belli?”, la domanda rincorreva gli interlocutori, nella frizzante conversazione condotta con curiosità da Carlo Massarini. È venuto fuori quello che tutti i presenti avevano già intuito: tecnicismi e attrezzatura non bastano, ci vuole cuore. Una sensibilità che è proprio la caratteristica di Barbara Dall’Angelo, come fotografa, ma soprattutto come persona.
Vito Consoli – Direttore della direzione Capitale naturale, parchi e aree protette della Regione Lazio – ha voluto ringraziare quanti hanno partecipato, quanti andranno a vedere la mostra il parco dell’Appia Antica e gli organizzatori, oltre ovviamente a Barbara Dall’Angelo.

La mostra sarà visitabile fino al 29 settembre.
Per saperne di più clicca qui