Riserva Naturale Regionale

Monti Navegna e Cervia

Monti Navegna e Cervia
Un approccio moderno alla promozione del territorio

Un approccio moderno alla promozione del territorio

25 MAR 2016

di R. N. R. Monti Navegna e Cervia

Nella giornata di venerdi 1 aprile si terrà presso il Labter di Varco Sabino dalle ore 9: 30 alle 11:30 un workshop formativo promosso dalla Riserva Navegna Cervia in collaborazione con il progetto Life go Park. 
Saranno presenti tutti i professionisti del settore della ricettività turistica,i produttori agricoli ed eno-gastronomici, i rappresentanti di associazioni e circoli locali e tutti gli stakeholders che lavorano per la promozione e la valorizzazione del territorio della Riserva Naturale dei Monti Navegna e Cervia e zone limitrofe. 
L’obiettivo strategico che si intende raggiungere è il rafforzamento della competitività del territorio come destinazione turistica e la sua valorizzazione e promozione su strategie di comunicazione territoriale che hanno come canali di diffusioni il web. 
Gli esperti e professionisti del settore metteranno a disposizione degli operatori locali il loro bagaglio di conoscenze tecniche e competenze nell’uso del web quali la gestione dei siti, uso di social network come Facebook e Twitter.
Far cogliere l’integrazione degli strumenti web con le forme di comunicazione tradizionali e far riflettere sull’importanza di sostenere una comunità territoriale che condivide vocazioni e progetti di sviluppo, pianificando in maniera coordinata l’attività comunicativa, saranno rilevanti nel raggiungimento dell’obiettivo di potenziamento turistico della zona.