Avvisi e bandi

Consultazione per il nuovo Piano anticorruzione

9 GEN 2019

L'Ente Parco avvia una consultazione pubblica per la nuova edizione del Piano anticorruzione 2019-2021. È possibile inviare proposte per il miglioramento delle misure anticorruzione entro il 19 gennaio 2019

Nell’ambito delle attività in materia di trasparenza e di prevenzione e contrasto della corruzione, l'Ente Parco Naturale Regionale dei Monti Aurunci approverà entro il 31 gennaio 2019 il nuovo Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza (Piano anticorruzione) 2019-2021. Al fine di garantire la massima partecipazione di ogni soggetto eventualmente interessato, l'Ente parco ha attivato una procedura di consultazione pubblica.

I cittadini, gli stakeholders, le associazioni e tutti gli altri portatori di interesse o, più in generale, tutti i soggetti che abbiano rapporti con il Parco, possono presentare proprie proposte finalizzate a migliorare le misure preventive per il contrasto della corruzione.

Le proposte potranno essere inviate, utilizzando il modulo pubblicato su questa pagina, all’indirizzo info@parcoaurunci.it entro le ore 12 del 19 gennaio 2019.

Maggiori dettagli sono presenti nell'avviso pubblico disponibile su questa pagina