Trento Film Festival

Trento Film Festival

10:00- 20:00

di Parco Naturale Regionale Appia Antica

Organizzato da Cammino Naturale dei Parchi , Parco dei Castelli Romani , Montura , Parco Regionale dell'Appia Antica , Parco Monti Simbruini , Ente Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga , Parco Monti Lucretili , Riserva Naturale Montagne della Duchessa , Riserva Naturale Monte Navegna e Monte Cervia , ParchiLazio .

Dal 27 aprile fino al 5 maggio PP.VV. il Cammino Naturale dei Parchi sarà presente al “Trento Film Festival” il più antico festival cinematografico italiano ancora in attività, oggi alla ben 67^ edizione!
In occasione del Festival la città di Trento si trasforma, inoltre, nella capitale internazionale della montagna, luogo di incontro per alpinisti, appassionati, registi e scrittori.
Fin dalle prime edizioni, infatti, gli incontri alpinistici hanno rappresentato il fiore all’occhiello del Festival e anche oggi le serate evento, tra rievocazione storica e attualità, sono l’occasione per conoscere i più grandi protagonisti dell’alpinismo internazionale.
Nel cartellone della rassegna non mancano tavole rotonde, spettacoli di teatro e musica, reading e divertissement notturni, il “Parco dei Mestieri”, un programma di eventi a misura di famiglie e ragazzi, e il programma TFFKids.
Il Cammino Naturale dei Parchi oltre ad essere presente presso lo stand Montura, con il personale delle aree protette coinvolte nel progetto, avrà ha disposizione due importanti spazi uno previsto per domenica 28 alle ore 11 nel salotto letterario di Montagnalibri dove verrà presentato il Trekking “Il Cammino Naturale dei Parchi da Roma a L’Aquila” e uno nel pomeriggio alle 18 circa in una delle tavole rotonde.
Una importante opportunità, la nostra partecipazione al festival, che si realizza grazie al supporto e patrocinio di Montura

Montura Store Roma

Info & contatti

Trento Film Festival via S. Croce, 67 c/o Centro Santa Chiara, 38122 Trento