Il cammino è coraggio

il 24 marzo 2019

di Direzione Capitale Naturale, Parchi e Aree Protette

Il cammino è coraggio - Meeting della Rete Nazionale Donne in Cammino a seguire passeggiata lungo l’Appia Antica
Appuntamento domenica 24 marzo, Meeting: ore 9,30 - 13,30, Passeggiata: ore 15,00 - 17,00 al Parco Regionale dell’Appia Antica in via Appia Antica 42, Roma

Dopo il lancio della Rete Nazionale Donne in Cammino a Milano lo scorso 8 marzo, proseguono i lavori di definizione di questo nuovo progetto grazie al contributo di tanti rappresentanti del mondo della mobilità dolce e della promozione culturale insieme a studiosi ed esperti delle tematiche di genere.
Sarà un incontro ricco di spunti che avrà come filo conduttore l'esplorazione del tema del coraggio, uno dei valori che la Rete Donne in Cammino ha scelto tra i suoi principi ispiratori.
Dopo l’incontro ci aspetta una passeggiata insieme lungo l’Appia Antica durante la quale potremo ulteriormente approfondire i temi trattati. Ci farà da guida: Fabio Giuliani.
Per informazioni: Ilaria Canali, mail: Ilariacanali@hotmail.com, tel. 3931934215; per la pausa pranzo ci sarà la possibilità di mangiare all’interno della sede del Parco Regionale dell’Appia Antica ad un costo di 10 euro, si richiede cortesemente di prenotare scrivendo a: ilariacanali@hotmail.com

  • Natura in Campo