ParchilazioParchilazio
4 Agosto 2019

Gli appuntamenti di "musica in Natura" nella Riserva Lago di Vico

Anche quest'anno la Riserva Naturale Lago di Vico organizza una "Giornata in Musica nella Natura".

Domenica 4 agosto avranno luogo i Concerti "del Mattino" e del "Tramonto", due eventi di grande suggestione anche grazie allo scenario naturale che li ospita.

:: CONCERTO DEL MATTINO :: con il quintetto "Le Elucubrazioni Sonore".

Luogo: Faggeta di Monte Fogliano (il luogo del concerto si raggiunge con una comoda passeggiata di 15 minuti, consigliate scarpe con suola antisdrucciolo e sediolina/cuscino per sedersi).

Appuntamento: ore 7.00 al Fontanile Longinotti - ingresso Società Agricola Vico (Ronciglione) (visualizzalo su Google MapsView™ ).

Al termine colazione per tutti i partecipanti.

L'evento è reso possibile anche grazie al sostegno del Comune di Ronciglione e dalla collaborazione con la Società Agricola Vico della famiglia Longinotti che offre cortesemente la disponibilità degli spazi per il parcheggio delle auto e per la colazione. Collabora la Protezione Civile di Ronciglione.
Partecipazione gratuita.

-------------------------------------

:: CONCERTO DEL TRAMONTO :: con la Movie Small Orchestra di Francesco Loppi

Luogo: Azienda Agricola La Gentile - Località Giardiniera (Caprarola) (visualizzalo su GoogleMapsView™ )

Appuntamento: ore 19.00 (consigliate scarpe con suola antisdrucciolo e sediolina/cuscino per sedersi).

Degustazione di prodotti tipici locali.

L'evento è reso possibile anche grazie al sostegno del Comune di Caprarola. I prodotti sono offerti dall'Azienda,"La Gentile" che renderà inoltre disponibili il luogo per il concerto e gli spazi per le auto. Collaborano la Pro Loco e la Protezione Civile di Caprarola.
Chi volesse fare una passeggiata prima del concerto del tramonto può lasciare l'auto al parcheggio del Cerretto (visualizzalo su Google MapsView™ ).
Partecipazione gratuita.

Informazioni al n° 3293604039 o 0761-752048.

ATTENZIONE: La Riserva Naturale Lago di Vico declina ogni responsabilità per disguidi dovuti alle condizioni meteo avverse, ad incidenti dovuti alla mancata attenzione alle condizioni di percorribilità dei tracciati e all'asportazione di oggetti lasciati incustoditi nelle vetture e nelle aree che ospitano gli eventi.

La mappa di Parchilazio.it

Cerca nella mappa