ParchilazioParchilazio
17 Settembre 2021

AVVISO. Anche il Parco Monti Ausoni ripristina i sistemi informatici, superando l'attacco hacker alla Regione Lazio

Sono stati ripristinati tutti i servizi informatici ad uso dell'utenza, gli indirizzi email restano invariati.

In seguito alla comunicazione ufficiale della Regione Lazio, in cui è stato annunciato che, ai sensi dell’articolo 95, comma 2 della legge regionale 11 agosto 2021, n. 14, sono stati ripristinati i sistemi informatici di Regione Lazio necessari a consentire l’operatività amministrativa dell’ente e l’erogazione dei servizi a cittadini ed imprese, anche l'Ente Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi ha potuto ritornare agli standard preesistenti.

Pertanto, la sospensione dei termini di cui al comma 1 dell’articolo 95 della l. r. 14/2021, in coerenza con quanto previsto dall’articolo 7 del decreto legge 6 agosto 2021, n. 111, cessa di avere effetto a decorrere dal 16 settembre 2021.

L’Ente Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi, quale struttura regionale distaccata, tra l'altro non aveva subito nessuna interruzione riguardo le attività che l’Ente svolge in autonomia e che il nostro impegno è continuato ad essere massimo e sempre teso a limitare il più possibile i disagi per i cittadini.

Fermo restando il ritorno al regolare funzionamento degli indirizzi email istituzionali dell'Ente (parcoausoni@regione.lazio.it) si confermano anche quelli riguardanti la PEC:
-  parcomontiausoni@regione.lazio.legalmail.it
-  guardiaparcoausoni@regione.lazio.legalmail.it

Fondi (LT), 17 settembre 2021

Il DIRETTORE
Dott. Lucio De Filippis

La mappa di Parchilazio.it

Cerca nella mappa