ParchilazioParchilazio
13 Marzo 2020

Reperibilità del personale della Riserva Lago di Vico

Informiamo cittadini e utenti che da oggi 13 marzo fino al 25 marzo prossimo buona parte dei dipendenti regionali, inclusi quelli assegnati alle aree Naturali Protette, per evitare il diffondersi del contagio e la paralisi del Sistema Sanitario, ove possibile svolgeranno la propria prestazione lavorativa in modalità telematica secondo una procedura semplificata straordinaria adottata dalla Regione Lazio.

Chiunque avesse la necessità di contattare la Riserva per attività non rimandabili, può continuare a comunicare con tutti i Servizi dell’Ente tramite i canali usuali.
Il Servizio Vigilanza mantiene la sua attività, soprattutto se richiesto dalla Protezione Civile, dalla ASL e dai Sindaci dei Comuni del territorio, per interventi di supporto legati all’emergenza sanitaria e comunque per tutti quegli interventi indifferibili legati ad eventuali emergenze.

I contatti dell'Ente restano tutti attivi:

Telefoni: 0761 752048 - 752282

Numero cellulare del Servizio Guardiaparco: 338 8662818

Indirizzi di posta elettronica normale:

- per informazioni di carattere amministrativo, in particolare nulla osta e autorizzazioni: amministrativo@riservavico.it
- per informazioni di carattere generale sul territorio, sulle sue risorse e sulle attività dell'Ente: info@riservavico.it

PEC - Posta Elettronica Certificata: monticimini@pec.it

Per tutti gli aggiornamenti e le notizie continuate a seguirci su:

- sito istituzionale nel portale regionale www.parchilazio.it

- pagine Facebook

La chiusura al pubblico degli Uffici e la rimodulazione delle modalità operative sono state stabilite dalla Determina n°43 del 13 marzo 2020, redatta ai sensi di quanto contenuto nella nota Registro Ufficiale 0220817 del 12/03/2020 della Direzione Regionale Affari Istituzionali, Personale e Sistemi informativi "Misure organizzative in attuazione del D.P.C.M. 11 marzo 2020 e della direttiva della Presidenza del Consiglio dei Ministri n. 2/2020 avente ad oggetto “Indicazioni in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 nelle pubbliche amministrazioni di cui all’articolo 1, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165”.

La mappa di Parchilazio.it

Cerca nella mappa