ParchilazioParchilazio
9 Marzo 2020

Ricevimento del pubblico negli Uffici della Riserva Naturale Lago di Vico

Avviso agli utenti

Il Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte ha firmato in data 9 marzo 2020 un Decreto recante ulteriori misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del Coronavirus. Sulla base delle indicazioni in esso contenute, soprattutto in attuazione del D.L. n. 6 del 22/02/2020 che impone alle pubbliche amministrazioni di adottare misure di contenimento al fine di prevenire la diffusione del virus, l'Ente ha adottato misure volte a tutelare la salute degli utenti garantendo il mantenimento della capacità operativa.

A questo scopo, e per ridurre il rischio di malattia e collocamento in quarantena obbligatoria dei dipendenti, è sospeso, fino alla revoca della presente disposizione, l’accesso del pubblico agli uffici dell’Ente.

La presentazione di istanze dovrà avvenire preferibilmente con modalità online. Qualora fosse necessario il rilascio di atti o documenti in forma cartacea, nonché la presentazione di istanze cartacee, ciò avverrà esclusivamente dietro appuntamento e secondo le modalità di volta in volta comunicate dagli competenti uffici.

La sospensione delle attività di ricevimento del pubblico è stabilita sia nella sede amministrativa situata a Caprarola, in SP1 Cassia Cimina al km 12 che presso il LabTer sito nel Palazzo della Cultura in via Guido Bonafede 2 nel comune di Caprarola.
Tale sospensione si protrarrà fino al 3 aprile prossimo venturo e potrà essere prorogata in accordo con quanto verrà indicato di seguito dalle autorità competenti.

L’Ente sta predisponendo tutte le misure necessarie al fine di continuare a fornire, nei limiti dettati dalle circostanze e avvalendosi di modalità telematiche ove possibile, i servizi al pubblico della sede amministrativa, in particolare delle strutture preposte al ricevimento dell'utenza quali il protocollo e gli uffici tecnici.

Tutte le attività istituzionali dell'Ente restano attive, pertanto è possibile contattarci ai seguenti riferimenti:

Telefoni: 0761 752048 - 752282

Numero cellulare del Servizio Guardiaparco: 338 8662818

Indirizzi di posta elettronica

per informazioni di carattere amministrativo, in particolare nulla osta e autorizzazioni: amministrativo@riservavico.it
per informazioni di carattere generale sul territorio, sulle sue risorse e sulle attività dell'Ente: info@riservavico.it

Posta Elettronica Certificata: monticimini@pec.it

La mappa di Parchilazio.it

Cerca nella mappa