ParchilazioParchilazio
22 Aprile 2019

Fruizione beni e servizi: aggiornati i regolamenti

Regolamenti rispondenti a specifici obiettivi strategici e in pieno rispetto della normativa anticorruzione. Una nuova era quella che si è aperta in questi giorni al Parco Naturale dei Monti Aurunci, dove sono stati completati gli aggiornamenti normativi di tutti i regolamenti di gestione e fruizioni di servizi. 
È stato aggiornato il regolamento per la concessione degli immobili di proprietà del Parco, il regolamento per la concessione dei contributi a Enti e Associazioni, il regolamento per gli indennizzi per i danni da fauna selvatica e il regolamento per le attività forestali (disboscamento e messa in sicurezza delle aree verdi).
Un aggiornamento curato dal direttore del Parco dei Monti Aurunci, il dottor Giorgio De Marchis con la piena collaborazione degli uffici competenti singola per materia.

"C'è un filo conduttore, una ratio che unisce l'aggiornamento di tutti i regolamenti, ed la piena attuazione degli obiettivi strategici di gestione e fruizione dei beni del Parco, in totale adesione al piano anticorruzione. La nuova normazione dell'ente verrà conclusa nelle prossime settimane con la modifica e adeguamento dello Statuto del Parco. Un grande lavoro di squadra quello portato a termine dagli uffici sotto il coordinamento del dottor Giorgio De Marchis, direttore del Parco, al quale rivolgo il grazie più sentito per l'impegno profuso". Lo afferma il presidente del Parco dei Monti Aurunci Marco Delle Cese.

La mappa di Parchilazio.it

Cerca nella mappa