Ultimo incontro Destimed.</br>L'approvazione del pacchetto turistico. </br>Mercoledì 18 Aprile ore 16:00

Ultimo incontro Destimed.
L'approvazione del pacchetto turistico.
Mercoledì 18 Aprile ore 16:00

18 APR 2018

di Ente Parco Riviera d'Ulisse

Mercoledì 18 aprile alle ore 16:00 (anziché giovedì 12, come inizialmente programmato), presso il Labter Scauri - Via Appia (in prossimità dell'area ex SIECI) si terrà l'ultimo incontro, volto ad illustrare il progetto DestiMED a tutti coloro che operano nell'ambito del turismo, dell'ecoturismo e della promozione all'educazione ambientale e allo sviluppo sostenibile.

Grazie alle sue peculiarità, il parco è stato selezionato per partecipare al progetto DestiMED finanziato dal programma Interreg MED di cui è capofila la Regione Lazio. Si tratta di un'importante iniziativa europea a cui partecipano 13 aree naturali protette di vari paesi del bacino del Mediterraneo. Destimed fornisce a tali aree protette gli strumenti per sviluppare, gestire e promuovere pacchetti turistici di alta qualità.
Il progetto intende sviluppare una rete per l'ecoturismo nei territori delle aree protette armonizzandone gli standard di qualità e proponendo un vero e proprio pacchetto munito di un marchio di sostenibilità.

Nella conferenza stampa al termine dell'incontro il Presidente Davide Marchese e il Direttore Roberto Rotasso presenteranno il primo pacchetto turistico pilota che sarà testato nelle aree
del Parco Riviera di Ulisse dal 21 al 25 Maggio, alla presenza di tour operators stranieri.
 

Tutti gli interessati sono invitati a partecipare.

Lascia un commento