Riserva Naturale Regionale

Monti Navegna e Cervia

Monti Navegna e Cervia

Avvisi e bandi

AVVISO AI PRODUTTORI DI QUALITA' DEL TERRITORIO

3 SET 2015

La Riserva Naturale Monti Navegna e Cervia, in collaborazione con l'Agenzia Regionale per i Parchi della Regione Lazio, con lo scopo di promuovere e valorizzare le produzioni agroalimentari delle aree naturali protette e i territori che le ospitano, intende organizzare un mercato alimentare presso il campo sportivo del Comune di Castel di Tora (Rieti).

La manifestazione si svolgerà in data 13/09/2015 dalle ore 10 alle 17.

A tale scopo La Riserva Naturale invita i produttori agroalimentari ed i trasformatori di prodotti locali del territorio Reatino a partecipare gratuitamente alla fiera, precisando che questa sarà aperta anche a produttori concessionari del marchio regionale “Natura in Campo – I Prodotti dei Parchi”, alle aziende agroalimentari biologiche, alle aziende agroalimentari operanti nei territori dei Comuni inclusi nelle aree naturali protette del Lazio e dei SIC e ZPS.

Nel caso in cui gli spazi destinati ai produttori locali non fossero sufficienti rispetto alle richieste pervenute, si informano gli interessati che, pur tenendo conto dell’ordine di arrivo delle domande, sarà data preferenza a chi realizza produzioni biologiche, tradizionali o tipiche.

La Riserva Naturale non fornirà alcun allaccio a corrente elettrica, salva diversa disponibilità, e sarà cura dei partecipanti dotarsi del materiale necessario all’allestimento e alla vendita (gazebo, tavolo, sedie, banco frigo per prodotti freschi, eventuale gruppo elettrogeno).

I produttori interessati a partecipare devono compilare l’allegata Dichiarazione di adesione alla manifestazione al seguente indirizzo e-mail info@navegnacervia.it, via fax al n. 06/51687392 e in copia al numero 0765.79.01.39 entro il giorno 07/09/2015.

Si sottolinea che potranno presentare richiesta i produttori ed i trasformatori in regola con la normativa vigente, sia generale che di settore. I moduli di adesione sono scaricabili dal sito www.navegnacervia.it e www.parchilazio.it/montinavegnacervia.

L'invito è rivolto anche ad associazioni, artisti e artigiani per l'esposizione delle proprie opere e ad artisti di strada per esibirsi nelle proprie performance. E' necessario compilare l'apposito modulo.

Per informazioni è possibile chiamare al numero 0765.79.00.02 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 15.00

Moduli adesione in allegato.