Parchilazio
Parchilazio - Portale delle aree protette del Lazio
Laghi Lungo e Ripasottile
Riserva Naturale Regionale

Laghi Lungo e Ripasottile

AVVISO INDENNIZZO DANNI FAUNA

AVVISO INDENNIZZO DANNI FAUNA

30 GIU 2017

di R. N. R. Laghi Lungo e Ripasottile

Si comunica che ai fini delle procedure relative all'indennizzo dei danni causati da fauna selvatica alle attività agricole e zootecniche, tutti i richiedenti dovranno compilare entro e non oltre il 14/07/2017 la dichiarazione sostitutiva in merito al possesso dei requisiti previsti dal regime di aiuto "de minimis" di cui al regolamento UE n. 1408/2013 relativo all'applicazione degli artt.107 e 108 del Trattato sul funzionamento dell'Unione, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell'UE L. 352 del 24/12/2013.

Ove ciò non avvenga si procederà nei termini di cui alla Deliberazione della Giunta Regionale n. 312 del 14/06/2016 ovvero dando priorità alla liquidazione degli importi a favore degli imprenditori agricoli che alla data indicata avranno consegnato il modulo di dichiarazione sostitutiva di cui all'allegato1 del presente avviso.

Per effetto di quanto detto al punto precedente solo le risorse eventualmente ancora disponibili potranno essere destinate a favore dei soggetti che non abbiano presentato regolare dichiarazione.

Lascia un commento